
Il Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori ha avviato la quarta edizione di Archiprix Italia, il Premio istituito per premiare le migliori Tesi di Laurea e agevolare l’inserimento di giovani progettisti di talento nel mondo della professione.
Archiprix Italia 2015 presenta le migliori Tesi di Laurea per le tre sezioni: Architettura, Urbanistica e Paesaggio, Restauro Architettonico e Tecniche di Recupero di Edifici Storici.
Possono partecipare, in forma palese, tutti i neolaureati che abbiano discusso la propria Tesi di Laurea presso una Facoltà italiana di Architettura o di Ingegneria Edile-Architettura, negli anni accademici 2012/2013 e 2013/2014.
La partecipazione avviene esclusivamente per via telematica e la consegna degli elaborati è fissata per il 15 luglio 2015.
info: www.archiprixitalia.it
download il bando