• villa oro
homeenglish

Orientamento ed accoglienza per le future matricole della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base

Gli orientatori di Architettura, Ingegneria e Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali saranno a disposizione delle future studentesse e dei futuri studenti dai primissimi giorni di settembre per rispondere ai loro dubbi in tema di ammissione ai corsi di studio, di immatricolazione e accesso alle forme di sostegno agli studi previsti per quest’anno.

Gli eventi di orientamento e prima accoglienza si svolgeranno sulla piattaforma Webex.

A fine Agosto saranno pubblicati il calendario degli incontri ed i link agli eventi alla pagina:

www.scuolapsb.unina.it/index.php/orientamento

Allo stesso indirizzo le future matricole potranno trovare il materiale informativo di tutti i corsi di studio offerti dalla Scuola Politecnica e delle Scienze di Base.

Schermata 2020 08 06 alle 11.11.53

Webstaff | Regolamento | Mappa del Sito | © DiARC Dipartimento di Architettura via Toledo, 402 - 80134 Napoli ITALY | fax +39 081 2538717 | P.IVA 00876220633