• villa oro
homeenglish

Workshop 9-12 giugno 2014

Multi-Criteria Decision Theory for Planning and Design Choices

Giuseppe Munda

Visiting professor, Universitat Autonoma de Barcelona

Il Workshop si configura come un corso intensivo di teoria delle decisioni e metodi di valutazione multicriterio e multigruppo per processi decisionali orientati all’elaborazione di scelte progettuali. Gli studenti potranno applicare l'approccio della Social Multi-Criteria Evaluation per individuare alternative di progetto preferibili guidati dal prof. Giuseppe Munda, esperto di fama internazionale, e autore del metodo NAIADE. 

È prevista l’attribuzione di 1 CFU

Per informazioni e iscrizioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 

 

 

Webstaff | Regolamento | Mappa del Sito | © DiARC Dipartimento di Architettura via Toledo, 402 - 80134 Napoli ITALY | fax +39 081 2538717 | P.IVA 00876220633