• villa oro
homeenglish

Nella giornata di mercoledì 9 aprile sarà effettuata una visita al Salone Internazionale del Mobile di Milano 2014. La visita avrà inizio, indicativamente, alle ore 10.00 presso il quartiere fieristico di Rho_Milano e terminerà alle ore 17,00. Un programma dettagliato della giornata sarà pubblicato sulla pagina web docenti del prof. Alfonso Morone agli inizi di marzo. Potranno partecipare gli studenti iscritti a tutti i Corsi di Studio afferenti al Dipartimento di Architettura che, previa consegna al prof. Morone di una specifica relazione, avranno il riconoscimento di 1CFU. Gli studenti dovranno raggiungere Milano con mezzi propri. L'iscrizione alla visita dovrà avvenire tramite una comunicazione e-mail, contenente: Nome, Cognome, numero matricola, Corso di Studio, recapito e-mail, da inviare, tra l'1 e il 15 marzo 2014 ad: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Webstaff | Regolamento | Mappa del Sito | © DiARC Dipartimento di Architettura via Toledo, 402 - 80134 Napoli ITALY | fax +39 081 2538717 | P.IVA 00876220633